Ultime notizie

Forbes – Un milanista inserito nella TOP 11 della Serie A

[fncvideo id=590566 autoplay=true]

Il prestigioso magazine statunitense Forbes, esperto in finanza e classifiche mondiali, ha voluto pubblicare anche quest’ anno la migliore formazione del campionato di Serie A del 2021. Forbes specifica di aver inserito in lista solamente calciatori che hanno militato nei campi della Serie A per tutto l’arco del 2021. Quindi verranno esclusi elementi come Lukaku e Donnarumma che hanno lasciato l’Italia nella scorsa sessione di calciomercato. Nella Top 11 è stato inserito anche un calciatore rossonero, ovvero il difensore danese Simon Kjaer. Ad oggi il calciatore è lontano dal campo per via di un ‘infortunio ai legamenti del ginocchio. Secondo il magazine, Simon è uno dei migliori centrali del campionato italiano.  E’ inoltre uno dei calciatori che hanno mostrato più continuità nel Milan, anche al di sopra di nomi come Kessie e Theo Hernandez.

La formazione del TOP 11 comprende: In porta Provedel (Spezia). La difesa  è composta  invece da Faraoni a destra ( Verona), Kjaer e De Ligt (Juventus) al centro ed infine Gosens ( Atalanta) a sinistra. A centrocampo vi è il francese Veretout (Roma), il laziale Milinkovic-Savic ed l’interista Barella. Infine il tridente d’attacco è composto da Domenico Berardi ( Sassuolo), Lorenzo Insigne (Napoli) ed ovviamente la punta di diamante di questo 2021, ovvero Dusan Vlahovic (Fiorentina). La scelta di questo TOP11, è mirata alla scelta di undici calciatori di undici squadre differenti, con lo scopo di comprendere più squadre possibili.

Anno indimenticabile per Simon Kjaer che è stato protagonista quest’ estate del gesto stupendo nei confronti del proprio compagno Eriksen. Il danese ha salvato l’interista intervenendo in modo tempestivo nel tragico episodio. Simon inoltre è stat0 inserito nella lista dello scorso Pallone d’Oro, aggiudicandosi il 18esimo posto.

 

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

13 minuti ago

Milan, Salgono le quotazioni per Athekame

Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…

1 ora ago

Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri giocherà accorto per poi colpire”

Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

3 ore ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

4 ore ago

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

5 ore ago