MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il Milan sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea in questo momento, per dare a Paulo Fonseca i rinforzi necessari. Per quanto riguarda il centrocampo il nome in pole è sempre quello di Youssouf Fofana del Monaco.
Il club rossonero ha da tempo ormai l’accordo con il francese, ma la trattativa con i monegaschi non sta portando frutti. Il Milan infatti offre 15 milioni per il giocatore, in scadenza 2025, mentre il Monaco vuole il doppio. La situazione quindi sta vivendo una fase di stallo. In tutto questo quindi anche il giocatore e il suo entourage si stanno innervosendo, perché vorrebbero definire il futuro. La speranza del Monaco è che si crei un’asta con altri club interessati. Ma, parlando sempre di mercato, c’è dell’altro. Sky Sport dà l’annuncio in diretta: “Il Milan vuole chiudere questi 4 colpi!” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…