MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Dopo la visita di Gerry Cardinale a Milano, il Milan ha intenzione di accelerare sul mercato. Oltre alle manovre per la difesa, uno degli obiettivi principali è anche intervenire a centrocampo. Il nome in cima alla lista dei desideri è da tempo quello di Youssouf Fofana del Monaco.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il club rossonero ha il sì del centrocampista francese ormai da diversi giorni e sta lavorando per trovare l’accordo con i monegaschi. Per il cartellino la base della trattativa era di 20 milioni bonus compresi. Secondo l’esperto di calciomercato, è possibile che il Monaco abbia alzato la posta, ma i 35 milioni di cui si è vociferato nelle ultime ore sarebbero una cosa irreale. Anche perché il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e difficilmente qualcuno pagherebbe quella cifra in queste condizioni contrattuali. Ma non è finita qua, anzi. E se salta Fofana? Botto da urlo: “Al suo posto arriva…” <<<
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma