Mathieu Flamini
Mathieu Flamini ha rilasciato un’intervista al settimanale Sportweek, in cui ha ricordato il suo passato al Milan. Sulla nostalgia per il campo: “Più che il campo, mi manca lo spogliatoio. lo al Milan mi guardavo intorno e vedevo giganti, da Maldini, Seedorf: uomini intelligenti prima che campioni. Lì sentivo di appartenere a qualcosa di più grande di me, una bandiera importante per milioni di persone”.
Il Milan club che gli è rimasto più nel cuore: “Questa è dura (ride, ndr). Ho giocato in tre grandi club in momenti differenti. Da ragazzo al Marsiglia era tutto nuovo, era come dare il primo bacio. All’Arsenal ero un adolescente e ho avuto la prima vera relazione sentimentale. Poi è arrivato il Milan: ero già un uomo, si può dire che mi sono sposato con il Diavolo“.
Il Milan ora è molto francese: “Io ne avrei voluti sei con Thuram: è un peccato perché Marcus era molto vicino ed è forte. Ma ci teniamo stretto questo bel mix francese, tra talenti giovani come Kalulu e Adli e campioni nel loro ruolo come Theo e Maignan, senza dimenticare il vecchio leone Giroud, uno con cui ho combattuto davvero tante battaglie all’Arsenal: è un amico, un grandissimo”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…