Mathieu Flamini
Mathieu Flamini ha rilasciato un’intervista al settimanale Sportweek, in cui ha ricordato il suo passato al Milan. Sulla nostalgia per il campo: “Più che il campo, mi manca lo spogliatoio. lo al Milan mi guardavo intorno e vedevo giganti, da Maldini, Seedorf: uomini intelligenti prima che campioni. Lì sentivo di appartenere a qualcosa di più grande di me, una bandiera importante per milioni di persone”.
Il Milan club che gli è rimasto più nel cuore: “Questa è dura (ride, ndr). Ho giocato in tre grandi club in momenti differenti. Da ragazzo al Marsiglia era tutto nuovo, era come dare il primo bacio. All’Arsenal ero un adolescente e ho avuto la prima vera relazione sentimentale. Poi è arrivato il Milan: ero già un uomo, si può dire che mi sono sposato con il Diavolo“.
Il Milan ora è molto francese: “Io ne avrei voluti sei con Thuram: è un peccato perché Marcus era molto vicino ed è forte. Ma ci teniamo stretto questo bel mix francese, tra talenti giovani come Kalulu e Adli e campioni nel loro ruolo come Theo e Maignan, senza dimenticare il vecchio leone Giroud, uno con cui ho combattuto davvero tante battaglie all’Arsenal: è un amico, un grandissimo”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…