GENT, BELGIUM - FEBRUARY 21: Archie Brown of KAA Gent controls the ball whilst under pressure from Ilay Faingold of Maccabi Haifa FC during the UEFA Europa Conference League 2023/24 round of 16 second leg match between KAA Gent and Maccabi Haifa FC at Ghelamco Arena on February 21, 2024 in Gent, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Nei giorni scorsi il Milan è stato protagonista di un duello di mercato con il Fenerbahce per Archie Brown. Il terzino inglese era stato individuato come possibile rinforzo per la fascia sinistra dei rossoneri, ma alla fine è stato il club turco a spuntarla.
Come spiegato dallo stesso giocatore, c’era già l’accordo con il Diavolo, ma poi una telefonata del presidente del Fenerbahce ha cambiato tutto. Intanto il club di Istanbul ha presentato con un video social il nuovo acquisto, con tanto di presa in giro ai rossoneri.
Nelle immagini, infatti, si vede il laterale sul jet privato, che ascolta la radio che dice in italiano: “Il giovane talento inglese è pronto a sbarcare in Italia, nella lista dei club interessati c’era anche il Fenerbahce, ma alla fine la sua scelta sembra essere caduta su Milano“.
A quel punto però Brown fa cambiare stazione radiofonica, in cui cambia la notizia di mercato. In inglese, infatti, si sente l’annuncio: “Archie Brown is in Istanbul“.
Così Brown appare con la maglia del Fenerbahce e passa dalla pizza al kebab, per simboleggiare la preferenza della Turchia all’Italia. Insomma, uno sfottò in piena regola per quello che è a tutti gli effetti un obiettivo sfumato.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…