MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Mentre il Milan pensa all’impegno di domani contro l’Empoli, la società sta lavorando sul mercato, sia in entrata che in uscita. A proposito di uscite, oggi in conferenza stampa Stefano Pioli ha confermato che Rade Krunic dovrà trovarsi un’altra squadra.
Il centrocampista quindi partirà nel mercato di gennaio, dopo essere stato messo ai margini del progetto tecnico. Secondo quanto riferito da Sportitalia, la pista più calda per la cessione del bosniaco è quella che porta al Fenerbahce.
Il club turco aveva provato l’assalto a Krunic già nel mercato estivo e ora potrebbe essere il momento giusto per chiudere l’affare. Intanto Furlani avrebbe fissato il prezzo per lasciarlo partire: 5 milioni di euro più bonus. I turchi vorrebbero sistemare i dettagli dell’operazione già nelle prossime ore.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma