Giroud ed Osimhen
Il Milan si prepara alla ripresa del campionato. Proprio a partire da oggi gli uomini di Pioli saranno sul campo da gioco in quel di Milanello. I primi tre incontri per il team allenato dal tecnico emiliano saranno contro la Juventus, il Paris Saint Germain e i campioni d’Italia in carica del Napoli. Proprio dal Sud Italia arrivano delle news importanti.
Victor Osimhen salterà la partita contro il Milan che ci sarà tra poco più di dieci giorni. Il calciatore nigeriano dopo il primo incontro con la nazionale nigeriana si è dovuto fermare per un problema muscolare. Gli esami sono stati completati ed è stata riscontrata una lesione che lo terrà fuori dai campi per almeno 40 giorni.
Al suo posto dovrebbe esserci il Cholito Simeone o al massimo un falso nueve con Jack Raspadori. Questa resta un’assenza che potrebbe cambiare totalmente gli equilibri di un match che si preannuncia spettacolare sotto tutti i punti di vista. In tutto questo, massima attenzione. Clamoroso Milan, poco fa l’annuncio: “Furlani tenta il colpaccio a gennaio!” <<<
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…