MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Buone notizie per il Milan. Come riferito da Sky Sport, il rientro in campo di Rafael Leao è sempre più vicino. Il portoghese si è sottoposto questa mattina ai controlli strumentali, che hanno confermato la guarigione dalla lesione muscolare.
Il numero 10 rossonero si era fermato tre settimane fa, nella sfida contro il Lecce, per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Ora che il problema è risolto, da domani il giocatore inizierà a lavorare per tornare in campo.
Leao farà un lavoro di riatletizzazione sul campo per poi rientrare gradualmente in gruppo. L’attaccante sarà valutato giorno per giorno in base alle risposte date in allenamento. Resta difficile che possa essere a disposizione per l’Atalanta. E’ probabile invece che il portoghese ci sia in Champions contro il Newcastle.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…