EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 8: Tammy Abraham of AC Milan reacts during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 8, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il primo tempo si apre con un Empoli aggressivo, che al 34′ colpisce un palo con Colombo. Il Milan si è fatto vedere in avanti con un tiro di Musah al 12′, ben parato da Vásquez. Al 36′, Tomori viene ammonito per un fallo su Esposito. L’Empoli cerca di sfruttare le fasce, ma la difesa rossonera regge bene. Al 45’+3′, Henderson riceve un cartellino giallo per un fallo su Hernández. La prima frazione si chiude sullo 0-0, con poche emozioni e un gioco prevalentemente a centrocampo”.
“Nella ripresa, il Milan cambia marcia nonostante un periodo in 10 per un secondo giallo a Tomori. Leão entra in campo e al 67′ sblocca il risultato con un colpo di testa su assist di Pulisic. Poco prima, al 65′, Marianucci dell’Empoli è stato espulso per condotta violenta, lasciando anche i toscani in dieci. Al 75′, Gimenez raddoppia con un tiro preciso, ancora su assist di Pulisic. L’Empoli prova a reagire, ma la difesa rossonera è attenta e non concede spazi. Nel finale, il Milan gestisce il possesso palla e porta a casa tre punti importanti”. Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…