Lazar Samardzic
Tra i giocatori monitorati dal Milan per la prossima stagione c’è Lazar Samardzic. Proprio del futuro del centrocampista ha parlato il direttore tecnico dell’Udinese, Gianluca Nani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Su Samardzic: “È un giocatore dell’Udinese, che noi non vogliamo vendere, lo reputiamo importante. Poi se dovesse arrivare una proposta all’altezza, fa parte del nostro lavorarci e discuterne, sia col giocatore, che con l’entourage che con la squadra che vuole. Ma noi non proponiamo Samardzic agli altri club”. Poi il dirigente bianconero ha parlato specificatamente del Milan.
Sull’interesse del Milan: “C’è stato un contatto abbastanza veloce col Milan, ma non c’è stata nessuna offerta ufficiale e nessuna trattativa. In questo momento, siamo contenti di tenere Samardizc. Valutazione? Difficile valutare un giocatore che vuoi tenere, è importante per noi. Mi stupirei se non lo cercassero le altre squadre. È un giocatore forte”. E intanto, parlando sempre del mercato rossonero, grandissima attenzione. Ribaltone Milan, Fonseca fa il terremoto: “Decisione pesantissima” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…