VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri a Montecarlo ci sono stati i sorteggi della fase a gironi della Champions League 2023/24. Il Milan è finito in un vero e proprio girone di ferro con Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund e Newcastle.
Dan Ashworth, direttore sportivo del Newcastle, ha commentato il sorteggio: “E’ emozionante tornare in Champions League dopo 20 anni e affrontare le squadre più forti d’Europa. Per i tifosi, per i giocatori e lo staff. Si tratta di qualcosa di speciale. Sfida più difficile? Tutte sono difficili, sono club iconici. Penso che fossimo una delle squadre più forti della quarta fascia e che in molti avrebbero voluto evitarci”.
Nella sfida con il Milan, Tonali affronterà il suo recente passato: “Sarà una grande sfida, puntiamo al fattore campo. Comunque abbiamo giocatori che hanno già esperienza in Europa come Tonali e Trippier. Possiamo qualificarci“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…