MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: A general view as players of Paris Saint-Germain and AC Milan line up prior to the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan continua il suo lavoro incessante ed in simbiosi con il comune di San Donato per arrivare a costruire un nuovo stadio. La squadra sa di aver bisogno di diverso tempo per arrivare alla conclusione di un nuovo accordo e l’inizio effettivo dei lavori per quella che sarà la nuova casa del tifo rossonero.
Come già annunciato questa mattina, ieri è avvenuto un incontro tra il sindaco di San Donato e quelli di tutti i comuni limitrofi. In questo modo è stato possibile riuscire a capire quali sono le intenzioni di tutti e soprattutto gli accordi che entro qualche settimana si spera di chiudere.
Ora il prossimo passo è quello del confronto con tutti gli enti di mobilità. Bisogna trovare delle soluzioni che permettano la risoluzione nel miglior modo possibile del traffico cittadino in concomitanza. In questo caso saranno coinvolti dalle Autostrade fino a Trenitalia proprio per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…