Gianluigi Donnarumma
In esclusiva ai microfoni di Sky Sport ha parlato ieri sera il portiere del Paris Saint Germain Gianluigi Donnarumma il quale si è espresso sull’eliminazione dalla Champions della sua squadra e sul passaggio del turno del Milan.
“Purtroppo la Champions è così, nel primo tempo dovevamo fare di più perché abbiamo avuto le occasioni, poi su un errore abbiamo preso gol. E’ una delusione immensa, siamo incavolati e ora dobbiamo cercare di guardare avanti perché abbiamo ancora il campionato, ma stasera siamo molto delusi”.
“Io sono orgoglioso della mia scelta, sono completamente dentro questo club e non c’è mai stato un minimo dubbio, nessun ripensamento, sono orgoglioso di indossare questa maglia. Purtroppo la Champions si decide per dettagli, sbagli una palla e prendi gol. Bisogna fare più attenzione e stasera purtroppo è andata così. Ora alziamo la testa e andiamo avanti. Milan? E’ un gran segnale per il calcio italiano il passaggio del turno, cosa che a noi non è riuscita, sono contento per i miei ex compagni”. Queste le parole di Gianluigi Donnarumma in esclusiva ai microfoni di Sky Sport.
di Sergio Poli
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…