Le ultime da SportMediaset sul futuro di Gennaro Gattuso.
Roberto Donadoni ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex rossonero ha toccato diversi argomenti, tra i quali il Derby tra Inter e Milan, in programma sabato 16, per la quarta giornata di Serie A.
Sulla sfida tra le milanesi: “Non so come finirà, ma so che durerà tutto l’anno. Milan e Inter sono strutturate per Scudetto e Champions. I nerazzurri hanno più consapevolezza, il Milan ha l’intraprendenza dei nuovi, che mi piacciono tutti, come Reijnders, Loftus-Cheek“.
Tra i protagonisti ci sarà Pulisic. Qualcuno lo ha paragonato proprio a Donadoni: “È determinante, gioca ovunque, eccelle nell’uno contro uno, ti punta e ti salta. E segna dei gran gol, come a Bologna. Un po’ alla Donadoni, sì“.
Il Derby a cui è più legato: “Il secondo che giocai. Berlusconi aveva preso Galderisi ma Liedholm gli preferiva Virdis e Hateley. Galderisi, che voleva giocare a tutti i costi, per capire che aria tirava senza passare da Liedholm, interpellò il mago Maggi, al quale il mister era legatissimo. Alla fine giocarono tutti e tre e vincemmo 2-1“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…