Sergio Conceicao
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Roberto Donadoni ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. L’ex giocatore del Milan ha trattato diversi temi che riguardano la situazione attuale dei rossoneri, impegnati domani in campionato.
L’ex rossonero si è soffermato sulla sfida con il Bologna, che sarà avversario prima nell’anticipo della 36esima giornata di Serie A e poi nella finale di Coppa Italia. Ecco le sue opinioni.
Due sfide ravvicinate: “Prima di tutto va detto che si tratta di una cosa anomala. Capita che due formazioni si incrocino in campionato e poi in Coppa Italia o viceversa, ma stavolta c’è di mezzo la finale di Coppa… Preceduta da un match di A che per il Bologna, ancora in corsa per la Champions, vale tanto”.
Il Milan ha poco da chiedere domani: “Vedendo la classifica verrebbe da dirlo, ma pochi giorni prima di una finale nessuno ha voglia di perdere né tantomeno di fare brutte figure. Il Milan ha la necessità di una buona prova e di confermare il momento positivo di forma”.
Conceicao verso il turnover in campionato: “Non mi permetto di dare consigli. A proposito di Conceicao però molti sottovalutano quanto sia difficile prendere una formazione in corsa: soprattutto se fai le coppe europee, non hai il tempo per conoscere il gruppo e per lavorare. Così trasmettere la tua idea di gioco è complicato. Valutare il suo lavoro guardando la classifica di A è riduttivo”. Intanto ecco la rivoluzione: ecco la formazione con Allegri in panchina…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…