MILAN, ITALY - AUGUST 27: Charles De Ketelaere of AC Milan is tackled by Nicolas Dominguez of Bologna FC during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
In questo calciomercato ci sono stati e ci sono ancora molti giocatori accostati al Milan. Tra questi c’è anche Nicolas Dominguez, centrocampista del Bologna. Oggi l’argentino è intervenuto in conferenza stampadaal ritiro rossoblù, dove ha risposto anche a domande sul suo futuro.
Le sue parole su una possibile destinazione futura: “Sicuramente per ambizione personale potrebbe essere una squadre che gioca le coppe internazionali. Io qua a Bologna mi trovo benissimo, l’anno scorso siamo andati molto vicini a giocare anche noi in Europa, ma qui sto bene così come la mia famiglia. Io non so niente di questi rumors. Ho la testa qui a Bologna, ho un altro anno di contratto e mi alleno per fare bene nella prossima stagione”.
Sula possibilità del rinnovo: “La predisposizione c’è tutta. Non so come andrà avanti la trattativa, l’ultima volta che ne abbiamo parlato è stato ad aprile e c’era differenza tra la richiesta e l’offerta della società. Al momento però io penso solo ad allenarmi, per il resto ci sono i procuratori”.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…