MOENCHENGLADBACH, GERMANY - DECEMBER 05: Maxence Lacroix of Wolfsburg controls the ball during the DFB cup round of 16 match between Borussia Mönchengladbach and VfL Wolfsburg at Borussia Park Stadium on December 05, 2023 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)
Il Milan continua a seguire da tempo diversi profili interessanti da inserire in rosa. Nello specifico i meneghini sono a caccia di un altro difensore centrale che possa far dormire sonni tranquilli a Stefano Pioli.
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato anche dei rossoneri durante il programma ‘Calciomercato L’originale’ su Sky. Ecco le sue parole.
“Ancora non c’è il colpo. Il Milan sta cercando un nome per oggi e per il futuro. Il Milan si è messo in contatto per Lacroix del Wolfsburg che non verrà ceduto a gennaio. Nome da seguire per l’estate. I rossoneri si sono informati anche per il figlio di Redondo, ma anche qui non ci sarebbe la voglia di cederlo a gennaio. Viene valutato 12 milioni. Possibili pensieri anche per il centrocampista”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…