ALKMAAR, NETHERLANDS - OCTOBER 26: Clement Lenglet of Aston Villa passes the ball whilst under pressure from Ibrahim Sadiq of AZ Alkmaar during the UEFA Europa Conference League 2023/24 match between AZ Alkmaar and Aston Villa FC on October 26, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Milan sta facendo i conti con l’emergenza infortuni, che ha decimato la rosa. La situazione è particolarmente critica in difesa, con Tomori, Thiaw e Kalulu che saranno ai box ancora per diverse settimane. Per questo il club è deciso a intervenire sul mercato a gennaio.
Per correre ai ripari, la dirigenza sta riportando a Milanello Matteo Gabbia, che era in prestito al Villarreal. Ma un solo innesto non basterà. Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, la dirigenza sta valutando due profili: Clement Lenglet dell’Aston Villa e Jakub Kiwior dell’Arsenal.
Il francese si trova in prestito nella squadra di Emery, ma è di proprietà del Barcellona. Per questo l’operazione non sarebbe semplice, perché andrebbe interrotto il prestito per iniziarne un altro. L’ingaggio del centrale inoltre è da 6 milioni, considerato alto dal Milan. Il polacco invece sta trovando poco spazio a Londra e piace ai rossoneri dai tempi dello Spezia. I Gunners però al momento lo cederebbero solo a titolo definitivo, mentre il Diavolo vorrebbe un prestito.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele