MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Brahim Díaz of AC Milan reacts during the Serie A match between AC MIlan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Inizia oggi un mese molto delicato per il Milan, il quale sarà impegnato per ben tre volte contro il Napoli. Le due formazioni si sfideranno infatti non soltanto in campionato, ma anche nei Quarti di Champions League. Soltanto una delle due avrà però l’opportunità di accedere alla Semifinale e giocarsi il tutto per tutto per arrivare alla Finale della massima competizione europea.
Il primo incontro tra le due formazioni ci sarà domani sera per la 28esima giornata di campionato. Invece la gara d’andata della competizione europea si giocherà a San Siro il 12 aprile, mentre il ritorno è in programma il 18 aprile allo stadio Diego Armando Maradona. In molti si chiedono quale delle due squadre alla fine avrà la meglio. Non ha dubbi Alexandre Pato, il quale da buon ex punta tutto sul Milan.
In una live su AllMilan.it, l’attaccante brasiliano ha rilasciato queste dichiarazioni: “Io penso che il Milan sta bene e che ha la squadra giusta per questo momento della Champions League; si possono concentrare molto sulla Champions League. Io ho scommesso qui a San Paolo con i miei allenatori che il Milan passerà il turno: farà un po’ di fatica a Napoli, ma a San Siro farà molto molto bene. Possiamo sognare la finale”. E intanto, parlando del mercato rossonero, grandissima attenzione. Maldini ribalterà la formazione: ecco l’undici da sogno per il prossimo anno! <<<
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…