MILAN, ITALY - MAY 20: Olivier Giroud (L) of AC Milan celebrates after scoring his team's fifth goal during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 20, 2023 in MILAN, ITALY. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN sul ritorno in campo e sulla nuova stagione con il Milan. Queste le dichiarazioni dell’attaccante rossonero:
Sul ritorno in campo: “Mi è mancata la palla. Ho giocato con i bimbi ma sono molto felice di essere tornato a Milanello e vedere i ragazzi, anche i nuovi compagni”.
Sull’assenza di Ibrahimovic: “Responsabilità dopo l’addio di Ibra? Dispiace che si sia ritirato. Lui mancherà molto nello spogliatoio. Proverò ad essere un grande fratello per i miei compagni e proverò ad aiutare i più giovani con la mia esperienza”.
Sugli obiettivi stagionali: “Il nostro obiettivo è fare la migliore stagione, fare bene in campionato e in Champions League. La seconda stella è un obiettivo”.
Su Leao: “Ha delle qualità eccezionali. Ha ancora margini per progredire. Lui può arrivare quasi al livello di Mbappé. Deve migliorare le sue statistiche”.
Su Pulisic: “Un giocatore veloce, è bravo anche davanti alla porta. Porterà qualcosa in più alla squadra”.
Su Maldini: “Era uno dei miei giocatori preferiti da piccolo. Lui e il mister mi hanno dato una mano a giocare nel Milan”.
Sulla nuova stagione: “Sono qua perché il mio corpo me lo permette. La testa funziona, lo grande spirito di competizione che mi permette di aiutare la squadra”.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…