Il Milan esulta dopo un gol segnato contro l'Empoli.
[fncvideo id=591519 autoplay=true]
Siamo entrati nella seconda settimana di mercato e il Milan non è riuscito ancora a mettere a referto il colpo tanto atteso in difesa. Il noto giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport Gianluca Di Marzio è intervenuto proprio sulle frequenze della pay tv satellitare parlando delle evoluzioni di mercato proprio per quanto riguarda il Milan.
“Continua senza ansie la ricerca del difensore, in attesa di capire se il Psg dovesse aprire per Diallo dei giocatori che abbiamo accostato al Milan, quello che ha più possibilità, che nelle ultime ore sta facendo arrivare dei segnali positivi è quello di Bailly del Manchester United. Dipende un pò dal Milan, se si convince che è il giocatore giusto si può fare. Il Milan però non guarda solo all’estero ma anche ai giovani italiani, e in tal senso un giocatore che il Milan sta seguendo è Casale del Verona. Il Milan è parecchio interessato a lui, ha provato a capire se si può fare subito in prestito anche se il Verona non vuole fare un operazione in tal senso, ma i rossoneri continueranno il loro monitoraggio, Bremer invece per giugno sfida Milan Inter”. Queste le parole del noto giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport Gianluca Di Marzio.
La corsa al nuovo difensore del Milan diventa sempre più fitta. Con le difficoltà ad arrivare a Sven Botman, il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini potrebbe piombarsi su altri profili. Bremer è sicuramente il profilo che piace di più ma Urbano Cairo fino a giugno non lo lascerà partire e il suo prezzo è molto alto considerando anche che il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2023. su di lui oltre al Milan ci sono gli interessamenti di Inter e di alcune squadre di Premier League.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…