Ultime notizie

Di Marzio lancia la bomba: “De Ketelaere arriverà presto al Milan!”

In esclusiva ai microfoni di Sky Sport ha parlato il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio il quale su Charles De Ketelaere ha detto: “I contatti sono proseguiti, sono continui. Si va a fuoco lento verso l’accordo definitivo con il Club Brugge. Non è stata la giornata decisiva, ma De Ketelaere presto arriverà al Milan secondo le intenzioni di Maldini e Massara”. Queste le sue parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio il quale si è espresso su Charles De Ketelaere.

Anche Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato rossonero

Ospite sul canale Twitch di MilanNews ha parlato il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini il quale su Paolo Maldini e Frederic Massara ha detto: “Mi piace molto come lavorano e su come conoscano i calciatori all’estero. Penso che il loro capolavoro si chiami Maignan. Oggi a 15 milioni in Italia che portiere vai a prendere? Oggi l’Empoli per Vicario ne vuole 15, l’Atalanta per Carnesecchi più di 15. Loro sono andati a prendere Maignan a 15, il portiere campione di Francia”. Queste le parole ospite sul canale Twitch di MilanNews dove ha parlato il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini.

Castillejo saluta il Milan – Le sue parole

“Ciao a tutti ì milanisti, non saprei da dove iniziare perché potrei dirvi tante cose ma non riuscirei a spiegare a parole le emozioni che ho vissuto con questa maglia. Volevo ringraziare ognuno di voi per tutto l’affetto, l’amore e soprattutto per quello che mi avete dato ogni giorno. Lascio qua tanti amici, compagni e persone a cui voglio e vorrò sempre bene, ho passato 4 anni fantastici insieme a voi, con alcuni momenti di difficoltà e tanti altri indimenticabili come vincere uno Scudetto. La prima volta che sono entrato a San Siro avevo 11 anni e la ricordo come fosse ieri, farfalle nello stomaco e una sensazione indescrivibile… chi avrebbe immaginato che quella sarebbe stata la mia casa per 4 anni. Scrivo queste parole con tutto il mio cuore e la mia anima, quello che ho sempre messo per questa maglia e questi colori. Grazie davvero a tutti, arrivederci”. Queste le sue parole sul proprio profilo ufficiale di Instagram.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri giocherà accorto per poi colpire”

Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…

27 minuti ago

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

1 ora ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

2 ore ago

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

3 ore ago

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

4 ore ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

5 ore ago