NAPLES, ITALY - APRIL 02: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan è uscito trionfante dallo stadio Maradona, dove ha segnato addirittura quattro reti al Napoli. Nessuno si aspettava un risultato così imponente da parte dei rossoneri, soprattutto considerato il valore dell’avversario. Gli uomini di Pioli sono stati bravi a gestire nei minimi dettagli il match, tanto da non concedere spazi agli azzurri.
Si è trattata invece di una pesante sconfitta per il Napoli. Proprio il capitano degli azzurri, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Sulla sconfitta contro il Milan: “E’ stata una brutta prestazione, non si è visto il solito Napoli e ora col mister rivedremo gli errori per migliorare in vista della prossima partita. Hanno influito le nazionali? Portano vie energie a causa dei lunghi viaggi, non c’è stato modo di lavorare tutti insieme. Non è un alibi, anche loro hanno avuto tanti nazionali, ma avere l’intera settimana di lavoro ti aiuta a preparare la partita. Ora testa al Lecce. Non siamo stati noi, dovevamo fare una prestazione migliorare“.
Sulle due partite di Champions: “Sarà un’altra cosa, partiremo alla pari e sarà comunque difficile perché abbiamo visto che il Milan è una grande squadra. Dovremo far meglio per superare il turno“.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…