Eusebio Di Francesco, tecnico del Cagliari
Allo stadio Benito Stirpe, il Milan ha battuto 3-2 il Frosinone, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A. Dopo la gara, Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le parole del tecnico gialloblù.
La delusione: “Dispiace. Dopo una prestazione del genere, e ne abbiamo fatte anche diverse contro le grandi, scoccia non portare a casa nulla. Quel pizzico di malizia che ci è mancato in determinati momenti, come sul calcio d’angolo. La squadra ha tenuto testa alla grande al Milan. Da una parte si parla di carattere, dall’altra non si porta a casa nulla. Resta di buono la prestazione. I ragazzi anche nel momento del vantaggio dovevano continuare a fare quello che stavano facendo”.
Il gruppo: “Sono stati 10 giorni negativi, ma i ragazzi hanno reagito benissimo. Oggi abbiamo giocato con due terzini che sono due mezzali. La squadra ha retto contro i giocatori dello spessore del Milan. Prima del secondo tempo avevano costantemente il pallino del gioco. Anche il terzo gol è stato un rimpallo, tra virgolette, fortunoso. Jovic quando ci vede rinasce”.
Mazzitelli: “Si esprime meglio quando palleggiamo a due, non avendo un grandissimo sprint. Ha acquisito una fisicità e una consapevolezza maggiore, è il leader della squadra”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…