MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Sergino Dest of AC Milan is put under pressure by Ben Chilwell of Chelsea during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il Milan in questo calciomercato estivo sta cambiando decisamente volto. Sono già diversi i nuovi arrivi e anche le partenze cominciano a essere abbastanza. Uno dei giocatori che ha lasciato Milanello è Sergino Dest.
Il terzino americano era arrivato dal Barcellona l’1 settembre 2022, in prestito con diritto di riscatto. La sua esperienza in rossonero però non è mai decollata. In totale nella scorsa stagione ha collezionato 14 presenze, molte delle quali dalla panchina.
Rientrato in Spagna dopo il mancato riscatto, in una conferenza virtuale ha chiarito i suoi obiettivi per il futuro: “Voglio rimanere al Barcellona, le mie capacità possono essere utili alla squadra. Devo mostrare il mio valore durante la preseason. Cercherò di fare il massimo per aiutare la squadra a vincere. Xavi mi ha detto che mi darà l’opportunità di mostrare quanto valgo“.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…