MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Sergino Dest of AC Milan is put under pressure by Ben Chilwell of Chelsea during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il Milan in questo calciomercato estivo sta cambiando decisamente volto. Sono già diversi i nuovi arrivi e anche le partenze cominciano a essere abbastanza. Uno dei giocatori che ha lasciato Milanello è Sergino Dest.
Il terzino americano era arrivato dal Barcellona l’1 settembre 2022, in prestito con diritto di riscatto. La sua esperienza in rossonero però non è mai decollata. In totale nella scorsa stagione ha collezionato 14 presenze, molte delle quali dalla panchina.
Rientrato in Spagna dopo il mancato riscatto, in una conferenza virtuale ha chiarito i suoi obiettivi per il futuro: “Voglio rimanere al Barcellona, le mie capacità possono essere utili alla squadra. Devo mostrare il mio valore durante la preseason. Cercherò di fare il massimo per aiutare la squadra a vincere. Xavi mi ha detto che mi darà l’opportunità di mostrare quanto valgo“.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…