Daniele Chiffi
Dopo la vittoria di Coppa Italia contro il Lecce, è già tempo di pensare alla prossima sfida. Domenica alle 20:45 il Milan scenderà in campo a San Siro contro il Napoli. Ecco la designazione arbitrale per questa prestigiosa sfida della quinta giornata di Serie A.
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali della quinta giornata: il designatore Gianluca Rocchi ha affidato la direzione di Milan-Napoli a Daniele Chiffi, della sezione di Padova. Insieme a lui ci saranno Meli e Alasso come assistenti, mentre Marinelli sarà il quarto uomo. Al VAR ci saranno Marini e Doveri.
Chiffi ha già arbitrato il Milan in 13 occasioni, con un bilancio di 9 vittorie rossonere, 3 pareggi e 1 sola sconfitta. Il bilancio col Napoli è sempre di 13 match arbitrati, con 11 vittorie e 2 pareggi, nessuna sconfitta per i partenopei quando a dirigere la gara c’è stato Chiffi. Chissà che in questo big match non si possa invertire il trend, anche se, come tutti i big match, sarà una partita equilibrata in campo e delicata nella gestione arbitrale, specialmente al VAR dopo tutte le polemiche di quest’ultimo periodo.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…