MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan warms up ahead before the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paolo De Paola ha commentato a TMW Radio la prestazione del Milan contro il PSG. Su Pioli: “Pioli ha sempre un po’ di suggeritori, vedi Ibra, Sacchi. Serve qualcuno che lo possa aiutare, lasciato in balìa di se stesso va nel pallone. Si gonfia d’orgoglio nel fare un gioco moderno, europeo, ma poi non lo sa fare. Si riempie il petto di una presunzione che poi nei fatti non c’è. Dovrebbe essere un po’ più modesto. E poi c’è un grosso problema nel Milan che è Leao”.
Su Calabria e Leao: “E’ molto chiaro. Il capitano ha il diritto di dire certe cose perché è arrabbiato, anche Pioli dovrebbe essere arrabbiato. La critica del calciatore è anche verso l’allenatore quando parla di approccio tattico. Leao il bersaglio di Calabria? Ci sta, perché il portoghese si nutre del proprio ego. Si gonfia talmente tanto che non capisce che è la continuità, il sacrificio costante, a premiarti. Ha una postura irritante”.
Sulla gara: “Non mi sono piaciute le dichiarazioni post-gara anche del Milan. Thiaw mi sembra un dilettante allo sbaraglio. Ha dei problemi tecnici, prende gol nello stesso modo. È una difesa che quando subisce va nel pallone. E poi neanche un gol fatto, c’è qualcosa che non va. Il Milan è una squadra leggera”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…