MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paolo De Paola ha commentato ai microfoni di TMW Radio la sconfitta rimediata ieri sera dal Milan contro il Monza. In particolare il giornalista ha criticato le scelte di Stefano Pioli per la formazione iniziale.
Sui cambi di Pioli: “Sinceramente non ho capito i cambi di Pioli. Il problema del Milan è quello che si vede da inizio stagione. Il Milan è una squadra pessima a livello difensivo, era riuscito a fare un’enorme impresa pareggiando sul 2-2 con l’inferiorità numerica. Il Milan non sa tenere un risultato”.
Sulla difesa del Milan: “A Thiaw bisogna dire ciao, ciao. È un disastro, è entrato nei primi due gol in maniera disastrosa, come si fa ad avere ancora in rosa un giocatore così? La difesa del Milan è disastrosa. Jovic poi è stato sciocco ad abboccare a una provocazione di Izzo, che poi ha fatto una sceneggiata, ma resta sciocco Jovic. Il Milan ha l’undicesima difesa del campionato, non è possibile per una grande squadra”.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…