MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Rafael Leao of AC Milan is challenged by Stanislav Lobotka of SSC Napoli during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista Paolo Del Genio ha criticato le scelte di Walter Mazzarri in Milan-Napoli 1-0, sostenendo che “a questo Milan devi dargliene poi 2-3”.
“Almeno col 4-2-3-1 hai i giocatori offensivi per creare visto che non hai idee e principi di gioco. Perché bisogna aspettare. Il Milan pendeva sempre 2 gol ed ha chiuso imbattuto, il Barcellona persino di più. Anche lì si andrà a 5 solo per rispetto del nome? Mazzarri dice che avevano preparato per tutta la settimana l’azione del gol, ma il gol lo puoi prendere lo stesso: Leao – Theo è una grande coppia e lo fanno spesso. Ma a questo Milan puoi concedere una grande giocata, però devi dargliene poi 2-3. Mazzarri così non da coraggio alla squadra! Che segnale dai iniziando con un attaccante in meno?”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…