MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Charles De Ketelaere of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Charles De Ketelaere finora non è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità, seppure il mister Pioli ha sempre creduto in lui. Il belga è arrivato in estata per una cifra molto importante, ovvero 32 milioni di euro, ma le prestazioni in campo non hanno ancora ripagato la fiducia di Maldini e Massara.
La scorsa estate però, anche un altro club aveva messo gli occhi sull’ex talento del Brugge, ovvero il Leeds United, squadra che milita in Premier League. Andrea Radrizzani, presidente del club inglese, ospite della trasmissione DAZN Croquetas, ha confermato la trattativa estiva per il classe 2001 belga. Nello specifico Radrizzani ha dichiarato: “Si c’eravamo noi e il Milan, ma il ragazzo ha scelto il Milan”.
Il Leeds però è stato rivale di mercato del Milan anche a gennaio, quando Maldini e Massara hanno dato l’assalto a Nicolò Zaniolo. Queste le dichiarazioni del presidente:
“Fino alla fine abbiamo provato a fare uno scambio alla pari con la Roma per avere Zaniolo, ma il club giallorosso non aveva più slot per gli extra comunitari. Il giocatore pedina di scambio che avevamo individuato era straniero, di conseguenza l’affare è saltato”.
Ora spetterà tutto a De Ketelaere a dimostrare di che pasta è fatto, di tempo è vero ce n’è ancora molto, ma un suo aiuto potrebbe essere essenziale per gli sviluppi della stagione dei rossoneri.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…