Il futuro della panchina di Stefano Pioli è ancora incerto. Il Milan dovrà decidere il da farsi in questi mesi e nel frattempo sta valutando diversi nomi. Tra i profili accostati ai rossoneri c’è anche quello di Roberto De Zerbi.
Ieri, nella conferenza stampa della vigilia di Roma-Brighton, il tecnico del club inglese ha parlato di un suo possibile ritorno in Italia. Ecco cosa ha detto: “Non è vero che non penso all’Italia, è il mio Paese. Però io faccio quello che mi piace e che mi fa essere felice, come stare al Brighton. Ho la fortuna di avere una squadra che mi permette di giocare queste competizioni e mi dà soddisfazioni ma anche quando perdiamo trovo delle cose belle dai giocatori che alleno. Più avanti, non so quando, tornerò in Italia. Ma non c’è un motivo prestabilito“.
De Zerbi ha concluso: “Certo, la scelta che ho fatto tre anni fa di andare allo Shakhtar l’ho fatta perché volevo crearmi anche una strada al di fuori dell’Italia per mia scelta e perché, senza andare nel particolare, c’erano delle cose che non mi piacevano e ho cercato altro“.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…