MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Serata amara ieri per il Milan. I rossoneri ieri hanno perso 3-1 contro il Borussia Dortmund a San Siro. Ora la squadra di Pioli dovrà vincere in casa del Newcastle e sperare nella sconfitta del PSG con il Dortmund per continuare l’avventura in Champions League.
A proposito del match di ieri, Paolo De Paola, intervenuto nel corso di Sportitalia Mercato, ha parlato della prestazione del Diavolo. Le sue parole: “Questo calcio propositivo di Pioli non sta funzionando, segna un gol ma ne subisce tre. Con la capacità bisogna creare una differenza, altrimenti poi soccombi e tutto diventa più complicato”.
Il giornalista ha specificato: “Pioli è stata difeso, ha vinto uno Scudetto, poi ha avuto tante ambizioni, si è messo a dettare i tempi del mercato e ha fallito. Theo è in fase involutiva, Calabria non è adatto, Giroud è troppo solo“.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…