Notizie Milan - Le parole di Silvio Berlusconi sui rossoneri
Tra i messaggi di cordoglio giunti per ricordare Silvio Berlusconi c’è anche quello di Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Sull’arrivo di Silvio Berlusconi al Milan: “Ho un’esperienza anche personale con lui, quando prese il Milan nel 1986 seguivo i rossoneri. È stato un grande personaggio, è stato anche il Presidente più vincente al mondo. Ha creato un’organizzazione perfetta, capace di controllare tutto”.
Grazie a lui il Milan è diventato un club vincente: “Aveva un braccio destro formidabile come Galliani ma creava nella struttura organizzativa delle figure fondamentale, dal merchandising al marketing. Con le sue scelte forti ha sfondato le porte e ha cambiato tutto, lo ha fatto ad esempio anche con Sacchi. Lo ha difeso davanti ai giocatori nello spogliatoio. I suoi risultati erano frutto di idee e di coraggio, con Galliani e Braida ha creato un trio fantastico per il Milan. Ciò che ha portato al calcio, a prescindere dalla politica, è ineguagliabile. Fa parte della storia del calcio italiano”.
Un ricordo personale sul Cavaliere: “Racconto poi un aneddoto carino. Quando sono diventato Direttore di Tuttosport mi ritrovai a cena con lui e ricordo che eravamo con diversi sponsor. Non ho mai visto una persona riuscire a mangiare e a dialogare per due ore coinvolgendo tutti su argomenti tutti interessanti. Ha saputo reggere due ore di conversazione in cui era il direttore d’orchestra”.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…