Charles De Ketelaere
Nel corso di un’intervista ai canali ufficiali del Club Bruges ha parlato Charles De Ketelaere. Il giovane treuqartista ha voluto salutare il club belga e ha detto: “Ovviamente sono molto contento di questo prossimo passo. Da giovane hai l’ambizione di poter giocare ai vertici anche all’estero. Voglio ringraziare tutti al Club per tutte le opportunità che ho avuto lì e sarà sempre la mia casa”. Queste le parole di Charles De Ketelaere nel corso di un’intervista ai canali ufficiali del Club Bruges.
Tramite il profilo ufficiale di Instagram della società rossonera ha parlato il nuovo acquisto Charles De Ketealere il quale ha detto: “Sono un ragazzo che di solito è molto calmo ma ero molto emozionato dell’interesse del Milan. Non sapevo come reagire. Dicono che non si può immaginare finché non sei qui. Quando lo senti e vedi i tifosi, finché non senti il vero calore di questo club e la passione. È diverso dal semplice parlane”. Queste le sue parole apparse sul profilo ufficiale Instagram del Milan.
Intervenendo ai canali ufficiali del Club Bruges ha parlato Vincent Mannaert, amministratore delegato del club belga, il quale ha detto: “Come Club non possiamo che essere orgogliosi che un prodotto giovanile stia partendo per il campione nazionale italiano. Abbiamo visto e aiutato Charles a crescere fino a diventare il giocatore che è oggi e gli auguriamo ogni successo per la sua nuova avventura”. Queste le parole intervenendo ai canali ufficiali del Club Bruges dove ha parlato Vincent Mannaert, amministratore delegato del club belga. <<<Sul nostro sito ufficiale potete trovare la diretta testuale del mercato rossonero aggiornata e in tempo reale. Ma parlando di mercato: ora sotto con un nuovo giocatore!>>>
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…