MILAN, ITALY - DECEMBER 02: Ismael Bennacer of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato del Milan. Il giornalista ha commentato il ritorno di due giocatori che erano out per infortunio e ha guardato alle prospettive dei rossoneri in Europa League.
I ritorni: “Con una sola pedina (il recupero di Kjaer, ndr) il Milan ha una formazione con i giocatori al proprio posto. Hai Theo che ti fa le scorribande sulla fascia e Kjaer e Tomori hanno comunque molta esperienza e mestiere. Bisogna capire se la mediana sarà a tre o se Loftus-Cheek giocherà un po’ più avanti. Il recupero di Bennacer è molto importante, diventa quasi il regista della squadra. Una pedina che al Milan mancava dall’inizio della stagione”.
L’Europa League: “Non credo che il Milan possa fare la scalata per lo Scudetto con Juventus e Inter e quindi potrebbe puntare a vincere l’Europa League. Sullo spareggio gli unici rischi sono lo Sporting e forse il Marsiglia, ma le altre sono tutte abbordabili”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…