Franck Kessie, centrocampista del Milan
Il Milan domenica affronterà la Lazio di Maurizio Sarri. Un match che dovrebbe vedere il ritorno in campo di due giocatori importanti rossoneri. Ovvero Franck Kessié e Zlatan Ibrahimovic.
Se per il secondo sono previsti applausi per aver trascinato la squadra in Champions League, per il primo invece potrebbero arrivare fischi per le richieste del rinnovo di contratto che scadrà a giungo 2022. L’ivoriano, per restare all’ombra del Duomo chiede 8 milioni di euro, mentre la dirigenza non sembra voler spingersi oltre ai 6,5 milioni di euro.
Al momento, dunque, Kessié sembra destinato a ripercorrere la strada che a giugno hanno percorso Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma: svuotare il proprio armadietto e non portare nessun guadagno al Milan.
E molti club si starebbe già muovendo per assicurarsi le prestazioni di Kessié. Perché, inutile girarci intorno, un giocatore come lui da svincolato fa gola. Secondo quanto riportato dal portale iberico todofichajes.com una società avrebbe anche già trovato l’accordo con Atangana, agente dell’ivoriano.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…