MILAN, ITALY - AUGUST 13: AC Milan coach Paulo Fonseca looks on during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and AC Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan domenica sera ha perso 2-1 contro la Fiorentina al Franchi. E dopo la sconfitta di Firenze Paulo Fonseca è tornato a essere a rischio esonero. La cosa non è imminente, ma il tecnico è sulla graticola in vista del prossimo filotto di partite dopo la pausa. A Sportitalia, Michele Criscitiello si è espresso sulla situazione.
Le sue parole: “Se il Milan crede in Fonseca, non può metterlo in discussione fino al derby. Poi lo considera l’allenatore del presente e del futuro perché vince il derby. Poi lo rimette in discussione perché perde in Champions e perde male a Firenze. Il Milan non ha sbagliato a confermare Fonseca, il Milan ha sbagliato a prendere Fonseca quando avevi Conte davanti a Casa Milan a fare così (gesto delle braccia incrociate, ndr). Lì il Milan sbaglia. Ora se esoneri Fonseca commetti un grandissimo errore perché non ha un’alternativa, perché De Zerbi è in Francia, perché Conte è primo in classifica con il Napoli. Hai preso Fonseca? Te lo porti fino alla fine della stagione.
Il Milan, purtroppo, la partita con l’Inter te la indovina pure perché i singoli, nel loro valore, hanno un valore importante. Se decidono di entrare in campo Theo, Leao, Pulisic, quella squadra è forte. Il Milan si perde nella continuità e nella costanza di rendimento. Con il Lecce vince 3-0 ma fa la partita tre minuti, con il Venezia vince 4-0 ma fa la partita in dieci minuti. In Champions perde con il Liverpool giocando quattro minuti e con la Fiorentina lo avete visto…”. In tutto questo, grandissima attenzione. Non solo Fonseca, colpo di scena: sta girando una voce folle su Leao! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…