MILAN, ITALY - MAY 16: Referee, Clement Turpin talks to Edin Dzeko of FC Internazionale and Junior Messias of AC Milan during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
C’è grande entusiasmo e attesa per il Derby di Milano, in programma sabato 16 settembre alle 18 a San Siro. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Billy Costacurta, ex difensore del Milan, il quale ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.
Su quale delle due squadre è la più forte: “Oggi l’Inter è più forte, perché i risultati dei quattro derby del 2023 sono lì a dimostrarlo e perché la squadra di Inzaghi è più avanti nell’intesa fra i giocatori. È vero che hanno cambiato molto entrambe, ma i titolari dell’Inter sono al momento quasi gli stessi che pochi mesi fa si sono giocati la finale di Champions”.
Pronostico sulla stagione: “Detto ciò, non è detto che l’Inter sia ancora davanti fra nove mesi perché il Milan ha fatto una bella squadra che può solo crescere. Hanno svolto un mercato con l’intenzione di partire forte. In particolare il Milan che ha scelto giocatori più europei perché sapeva che essendo in terza fascia avrebbe avuto un girone di Champions più tosto“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…