MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale (L) of AC Milan and AC Milan President Paolo Scaroni (R) before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan sta per chiudere una stagione da incubo. A tal proposito oggi il Corriere dello Sport titola così in prima pagina: “Milan, un disastro organizzativo“. Le responsabilità in casi come questi sono di tutti, ma la società è in testa.
Dalle colonne del quotidiano, Alessandro F. Giudice scrive che il disastro del Milan è prima organizzativo e poi sportivo e potrà influenzare il futuro del club. Dopo tre anni di gestione RedBird il club sembra tornato indietro.
Ci si aspettava un salto importante, invece i risultati sono peggiorati e sul piano della comunicazione manca un approccio empatico nelle spiegazioni delle scelte societarie, preferendo chiudersi in un “lasciateci lavorare”. E infatti il rapporto con la piazza si è deteriorato. Intanto Theo destinato all’addio: la notizia esclusiva…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…