MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale (L) of AC Milan and AC Milan President Paolo Scaroni (R) before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan sta per chiudere una stagione da incubo. A tal proposito oggi il Corriere dello Sport titola così in prima pagina: “Milan, un disastro organizzativo“. Le responsabilità in casi come questi sono di tutti, ma la società è in testa.
Dalle colonne del quotidiano, Alessandro F. Giudice scrive che il disastro del Milan è prima organizzativo e poi sportivo e potrà influenzare il futuro del club. Dopo tre anni di gestione RedBird il club sembra tornato indietro.
Ci si aspettava un salto importante, invece i risultati sono peggiorati e sul piano della comunicazione manca un approccio empatico nelle spiegazioni delle scelte societarie, preferendo chiudersi in un “lasciateci lavorare”. E infatti il rapporto con la piazza si è deteriorato. Intanto Theo destinato all’addio: la notizia esclusiva…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…