BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan aveva un solo obiettivo al Dall’Ara: vincere. E invece i rossoneri hanno perso 2-1 contro il Bologna, allontanandosi dalla zona Champions forse in modo definitivo, visti gli 8 punti di distacco, a meno di clamorosi ribaltoni.
Con l’eliminazione ai playoff di Champions contro il Feyenoord e il quarto posto in campionato che è ormai un miraggio, la stagione è di fatto compromessa, al di là della semifinale di Coppa Italia da giocare contro l’Inter.
Per questo oggi il Corriere dello Sport in apertura ha titolato senza mezze misure: “Conceicao. Il Bologna cancella il Milan“. Il quotidiano parla di una squadra allo sbando e di un tecnico che è a rischio. La notte di Riyad ormai è un lontano ricordo. Nel frattempo si parla di un colpo da urlo: offerta per…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…