BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan aveva un solo obiettivo al Dall’Ara: vincere. E invece i rossoneri hanno perso 2-1 contro il Bologna, allontanandosi dalla zona Champions forse in modo definitivo, visti gli 8 punti di distacco, a meno di clamorosi ribaltoni.
Con l’eliminazione ai playoff di Champions contro il Feyenoord e il quarto posto in campionato che è ormai un miraggio, la stagione è di fatto compromessa, al di là della semifinale di Coppa Italia da giocare contro l’Inter.
Per questo oggi il Corriere dello Sport in apertura ha titolato senza mezze misure: “Conceicao. Il Bologna cancella il Milan“. Il quotidiano parla di una squadra allo sbando e di un tecnico che è a rischio. La notte di Riyad ormai è un lontano ricordo. Nel frattempo si parla di un colpo da urlo: offerta per…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…