MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of SSC Napoli competes for the ball with Strahinja Pavlovic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Nella giornata di ieri si sono riaccesi i riflettori della Serie A, dopo la pausa di due settimane per la sosta Nazionali.
Mancano sempre meno ore al ritorno in campo del Milan, atteso questa sera alle 20:45 al Maradona per affrontare il Napoli.
I padroni di casa devono necessariamente vincere per rimanere ancorati all’Inter in prima posizione. I rossoneri invece inseguono il quarto posto o almeno un piazzamento europeo.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha presentato così la sfida di oggi: “L’incrocio imperfetto“. Questo l’occhiello: “Alle 20.45 al Maradona un Napoli-Milan ad alta tensione: Antonio rincorre l’Inter in vetta e Conceicao si gioca le ultime chance Champions“.
Invece nel sottotitolo si legge: “Nessuno può sbagliare e a tutti serve la vittoria per continuare a inseguire i rispettivi obiettivi. Diavolo imbattuto nelle ultime sei a Fuorigrotta“. Intanto ecco le ultime novità in casa rossonera <<<
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…