MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of SSC Napoli competes for the ball with Strahinja Pavlovic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Nella giornata di ieri si sono riaccesi i riflettori della Serie A, dopo la pausa di due settimane per la sosta Nazionali.
Mancano sempre meno ore al ritorno in campo del Milan, atteso questa sera alle 20:45 al Maradona per affrontare il Napoli.
I padroni di casa devono necessariamente vincere per rimanere ancorati all’Inter in prima posizione. I rossoneri invece inseguono il quarto posto o almeno un piazzamento europeo.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha presentato così la sfida di oggi: “L’incrocio imperfetto“. Questo l’occhiello: “Alle 20.45 al Maradona un Napoli-Milan ad alta tensione: Antonio rincorre l’Inter in vetta e Conceicao si gioca le ultime chance Champions“.
Invece nel sottotitolo si legge: “Nessuno può sbagliare e a tutti serve la vittoria per continuare a inseguire i rispettivi obiettivi. Diavolo imbattuto nelle ultime sei a Fuorigrotta“. Intanto ecco le ultime novità in casa rossonera <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…