MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates with his teammate Rafael Leao after scoring his team's opening goal during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Santiago Gimenez è arrivato da poco al Milan, ma si è già preso la scena. Il messicano fa quello che più gli riesce meglio: segnare.
La vittoria rossonera porta proprio la sua firma, lui che ha segnato due gol consecutivi in due gare di Serie A. L’attaccante non è stato presentissimo nella manovra rossonera, ma si è rivelato pericoloso quando gli sono arrivati i palloni in area.
Proprio di questo aveva bisogno il Milan, che ora dovrà soltanto preoccuparsi di come servirlo con più continuità. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha titolato: “Santi benedice il Milan“.
Nell’occhiello si legge: “Il risultato l’unica cosa da salvare per la squadra di Conceicao: dopo un brutto primo tempo sono i cambi a piegare la resistenza del Verona“. Invece nel sottotitolo viene aggiunto: “Una splendida azione (assist volante di Leao e colpo di testa vincente di Gimenez), permette ai rossoneri di ridurre la distanza dal quarto posto“. Ecco cosa ha dichiarato proprio il messicano al termine della partita <<<
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…