Joao Felix
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Domani sera il Milan si giocherà il tutto per tutto contro la Roma, nella gara valida per la penultima giornata di campionato. I rossoneri vogliono rialzare la testa dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia e lo vogliono fare contro una diretta rivale per la qualificazione in Europa per il prossimo anno.
A tal proposito l’edizione odierna del Corriere della Sera titola: “Il Milan all’ultima chance. Tenta il pass per l’Europa, si muove per ds e allenatore”.
Il Diavolo ha ancora la possibilità di qualificarsi in Europa League o in Conference League (se dovesse vincere entrambe le partite), invece per la Champions servirebbe un vero e proprio miracolo.
La cosa certa è che a fine anno avverrà una rivoluzione, con la dirigenza già al lavoro per cercare un nuovo direttore sportivo. Nelle ultime ore è stato fatto un sondaggio per Cristiano Giuntoli, il quale però ha ancora quattro anni di contratto con la Juve. Non è da escludere che un nuovo assalto verrà fatto per D’Amico dell’Atalanta.
Inoltre arriverà un nuovo allenatore al posto di Conceicao, che dirà addio al termine della stagione. Il principale indiziato è Vincenzo Italiano, affiancato da Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. Ma proprio a tal proposito, grandissima attenzione. Il nuovo allenatore del Milan: Sky Sport dà l’annuncio in diretta! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…