Ultime notizie

Corriere dello Sport | Prima Pagina: “Un’Italia di bronzo”

[fncvideo id=574199 autoplay=true]

Corriere dello Sport, prima pagina

MILANO – Ecco la prima pagina del 26 luglio 2021 del Corriere dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

Nella terra del sole continuano le soddisfazioni italiane alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il medagliere tricolore, che già contava un oro, due argenti e un bronzo, si arricchisce di altri terzi posti, quelli di : Elisa Longo Borghini in ciclismo; Odette Giuffrida in Judo: e Mirko Zanni per sollevamento pesi.

Ottime prestazioni anche per: la squadra di pallanuoto maschile, che segna 21 reti al Sudafrica e si porta avanti nella competizione; la formazione rosa di pallavolo che si impone con una fantastica Paola Egonu; Valentina Ferrari, che stacca il pass per la finale di ginnastica artistica; e Leonardo Fioravanti che si prepara a disputare gli ottavi di surf.

E mentre gli Azzurri abbattono la Germania in rimonta a basket, andando avanti nel torneo; Federica Pellegrini insegue la sua quinta finale nei 200 metri stile libero: un record mai stabilito prima d’ora. L’impresa è dietro l’angolo, la nuotatrice a 33 anni proverà il tutto per tutto, da casa tifiamo tutti per lei e ci fidiamo delle parole del suo tecnico: “Sta bene, può farcela“. E allora: Forza Federica!

In Italia è ancora Giroudmania

Pur dando un occhio ai giochi olimpici, l’Italia è concentrata sui grandi sbarchi della giornata di oggi, che vedrà tornare tanti campioni dalle vacanze post-Euro2020. Il grande giorno è arrrivato: Oliver Giroud raggiungerà a Milanello Mister Stefano Pioli e compagni. Il campione del mondo è pronto per lanciarsi in una nuova avventura; fresco vincitore della Champions League, l’attaccante sembra impaziente di mettere a disposizione dei rossoneri  la sua esperienza e il suo vizio del gol.

Olivier Giroud, nuovo giocatore del Milan

Molto più che un’alternativa ad Ibra, l’ex-Chelsea sembra pronto a imporsi sulla scena italiana con grandi giocate e tante reti, trascinando ogniqualvolta la sua compagine alla vittoria. L’unico scoglio da bypassare, oltre alla concorrenza svedese, sarà la maledizione della maglia numero 9; riuscirà il francese a dimostrarsi più forte della cattiva sorte?

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

12 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

14 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

14 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

15 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

15 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

15 ore ago