RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Players of AC Milan warms up ahead before the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In occasione della sfida tra Milan e Tottenham, ieri sera Dejan Kulusevski ha preso la parola in conferenza stampa per presentare il big match di San Siro. Sul periodo degli Spurs ha detto: “Vincere con il City e poi perdere con il Leicester? È la cosa più difficile nel calcio, trovare la stessa mentalità in tutte le partite. In premier quando non sei al top te lo fanno pagare”.
Sulla squadra: “Dobbiamo essere pronti, domani giochiamo una partita importante contro una squadra molto forte. Dobbiamo essere pronti per trovare il risultato. Nelle difficoltà devi fare di più”.
Sul giocare a San Siro: “Domani sarà un po’ diverso, sono grato di questa opportunità, sono felice di giocare partite così in uno stadio leggendario. Darò tutto per aiutare la squadra”.
Sull’infortunio di Bentancur: “Rodrigo è forte, positivo. Notizia scioccante, ci mancherà ma tornerà più forte di prima. Lo considero un leader fuori e dentro il campo. La vita è così, a volte succedono cose brutte e dobbiamo accettarlo. Lo aiuteremo come squadra.”
Sul Milan: “Il Milan è sempre stata una grande squadra, provo rispetto. Théo è molto forte, ho giocato un paio di volte contro ma non penso mai a giocare individualmente. Io penso solo alla squadra e ad affrontare una squadra. La tattica in queste partite conta relativamente. Dobbiamo certamente seguire il piano del mister e fare quello che abbiamo sempre fatto”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…