TURIN, ITALY - APRIL 27: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan arrives before the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paolo Condò è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della situazione in casa del Milan a poche settimane dall’inizio del campionato. In particolare il giornalista ha commentato la preparazione dei Diavoli in vista del derby di questa sera.
Sul ruolo di Ibrahimovic: “Ibrahimovic con il suo linguaggio da cartone animato, l’ha detta chiara: comando io e scelgo io. Lo ha detto in un modo che lascia poco spazio all’autonomia di un allenatore”.
Presenza ingombrante: “Anche le cose che sono state segnalate a Milanello post Liverpool e nella settimana del derby, sono di un rapporto confidenziale con la squadra. Che avrebbe chiesto anche alla squadra come si trovano con l’allenatore. Faccio fatica vedere Allegri a convivere in questa maniera, è molto complicato trovare un allenatore che possa accettare lo stato delle cose”.
Sulle dichiarazioni del dirigente del Milan: “Ibrahimovic è andato a Sky a mostrare i muscoli, lo scambio di opinioni con Boban non è stato acceso ma teso. Il problema è capire la crisi. Alla vigilia di una gara come il derby ha voluto ripristinare la sua posizione, ma più che a parole occorre farlo nei fatti e giudicheremo domenica sera”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…