MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Oggi alle 20:45 il Milan sfiderà il Bologna al Dall’Ara, nel match rinviato il 26 ottobre scorso e valido per la nona giornata di Serie A. Dopo la sconfitta di Torino, i rossoneri sono con le spalle al muro: serve una vittoria per continuare a sperare nel quarto posto.
Per la gara odierna, Sergio Conceicao non avrà a disposizione Kyle Walker, oltre ai lungodegenti Alessandro Florenzi e Ruben Loftus-Cheek. Il ritorno in campo di questi due però sembra ormai molto vicino.
Il tecnico però ha recuperato un giocatore per la gara contro i rossoblù. Oggi La Gazzetta dello Sport, infatti, titola: “Jovic sta bene, è stato convocato“. L’attaccante serbo torna tra i convocati dopo quasi un mese: l’ultima volta era stata il 2 febbraio, in occasione del derby con l’Inter. Nel frattempo c’è un annuncio clamoroso sul ritorno di Tonali…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…