MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta lavorando intensamente sul mercato, visto che nelle prossime ore vorrebbe regalare un difensore centrale al tecnico Stefano Pioli. Un affare non semplice da concludere, perché il tempo inizia a stringere visto che mancano 9 giorni alla chiusura del mercato. L’ultimo nome sulla lista è un ex obiettivo neroazzurro, ecco tutti i dettagli.
Secondo il Corriere dello Sport, il nuovo profilo perfetto per la difesa a quattro è quello di Trevoh Chalobah. Il difensore centrale inglese ha voglia di diventare protagonista nel corso della seconda parte di stagione ed è stanco di avere al massimo un ruolo da comprimario. Proprio per questo motivo la cessione pare possibile.
L’obiettivo del Milan è quello di arrivare ad ottenere un prestito con diritto di riscatto e in questo modo riuscire a replicare l’affare Fikayo Tomori. Si parla di un calciatore davvero interessante e proprio per questo motivo la dirigenza pare essere pronta per fare un sacrificio.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…