Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese.
Domani il Milan ospiterà l’Udinese a San Siro per l’undicesima giornata di Serie A. Oggi Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida. L’umore dopo la Coppa Italia: “Siamo ripartiti subito forte e con entusiasmo per preparare la trasferta di Milano. La partita di Coppa Italia non mi ha dato dubbi ma molte certezze in positivo per chi ha giocato”.
La formazione di Monza potrebbe essere quella tipo: “Per quanto visto è possibile, però bisogna considerare che Lucca è entrato con il Monza e ha segnato, Thauvin con il Cagliari ha trovato le giuste letture e fatto l’assist, quindi di dubbi ce ne sono”.
Cosa si aspetta: “Mi aspetto di vedere il DNA dell’Udinese, dando tutto e provando a pungere per fare risultato da tutte le parti. Sono convinto che domani lo vedrò”.
Milan in emergenza: “Senza Pulisic giocheranno ragazzi come Okafor. Sono un po’ corti in difesa ma c’è un giocatore come Kjaer. Le soluzioni le trovano, hanno una catena di sinistra strabordante, Florenzi dove lo metti rende. Mi aspetto il Milan, come tutte le grandi giocherà per vincere”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…