TURIN, ITALY - MAY 28: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Federico Chiesa of Juventus during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Federico Chiesa ha vinto la Premier League con il Liverpool, ma di fatto è stato praticamente una comparsa. Tra campionato e coppe l’attaccante italiano ha collezionato 12 presenze e 1 gol, di cui ben poche da titolare. Per questo, quindi, l’ex Juventus vorrebbe cambiare aria e il Milan è alla finestra.
Chiesa gradirebbe un ritorno in Serie A. E per questo è finito sulla lista del Diavolo, su precisa richiesta di Massimiliano Allegri. E infatti oggi il Corriere della Sera ha titolato: “Chiesa, la maglia azzurra per cercare una via d’uscita dalla noia di Liverpool“.
Il Milan lo osserva e sta ragionando anche sulle sue condizioni fisiche, dopo le difficoltà dell’ultima stagione. Anche il Napoli ha mostrato interesse per il classe ’97. L’ostacolo però è l’ingaggio da 7,5 milioni a stagione.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…