TURIN, ITALY - MAY 28: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Federico Chiesa of Juventus during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Federico Chiesa ha vinto la Premier League con il Liverpool, ma di fatto è stato praticamente una comparsa. Tra campionato e coppe l’attaccante italiano ha collezionato 12 presenze e 1 gol, di cui ben poche da titolare. Per questo, quindi, l’ex Juventus vorrebbe cambiare aria e il Milan è alla finestra.
Chiesa gradirebbe un ritorno in Serie A. E per questo è finito sulla lista del Diavolo, su precisa richiesta di Massimiliano Allegri. E infatti oggi il Corriere della Sera ha titolato: “Chiesa, la maglia azzurra per cercare una via d’uscita dalla noia di Liverpool“.
Il Milan lo osserva e sta ragionando anche sulle sue condizioni fisiche, dopo le difficoltà dell’ultima stagione. Anche il Napoli ha mostrato interesse per il classe ’97. L’ostacolo però è l’ingaggio da 7,5 milioni a stagione.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…